Piacenza, Piacenza · Da Settembre 2013
- Sposo Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4103 giorni faCiao di voi chi fa il ricevimento a buffet e il menu completo? E la cifra?
Ho creato un post
4110 giorni faCiao chi d i voi fa l angolo dolci? E che torta nuziale fate? E la spesa
Ho creato un post
4110 giorni faCiao a tutti ...mi date consigli cosa dovrebbe dire il celebrante? Penso di farlo fare ad un mio amico....nn so la scaletta da seguire
Ho creato un post
4111 giorni faCiao domani chi ci sara alla fiera sposi expo? :
Ho creato un post
4117 giorni faCiao percaso qualcuno di voi viaggerá in italia?
Ho creato un post
4123 giorni faCiao a tutti che macchina avete in mente? Sono andato ieri ma quante? Sono indeciso....
Ho creato un post
4126 giorni faCiao secondo il pagamento del pranzo o cena deve essere tutto subito o fine cerimonia no perche a me mi hanno chiesto di saldare tutto appena prima di mangiare....per me é una cazzata.....
Ho creato un post
4133 giorni faCiao voi ragazze per cerimonia simbolica per e entrata sposa che testo musica mettereste????
Ho creato un post
4134 giorni faCiao cercasi cerimoniere a piacenza o pavia .......grazie
Ho creato un post
4171 giorni faCiao amici volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi qualche spiaggia per accesso ai cani....grazie
Ho creato un post
4179 giorni faCiao raga ma qualcuno ha mai portato il suo tatino in nave? O in cabina? Ciao e grazie
Ho creato un post
4200 giorni faRagazze domani vado da alexande.....opinioni? Grazie
Ho creato un post
4209 giorni faCiaoooo.....oggi dovrei andare al centro sposi paradiso a milano...che ne dite?
Ho creato un post
4225 giorni faSai se qualcuno di voi mi potrebbe indirizzare su un sito di questi prodotti......grazie
Ho creato un post
4226 giorni faMi dareste qualche marche di fedi.......grazie
Ho creato un post
4229 giorni faRagazze secondo voi si puo trovare abito sposo in qualche outlet? Se si me li elencate.....grazie....
Fotografi garanzie ANFM