Gambellara, Vicenza · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 35 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Giusy
1514 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1540 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1540 giorni fa
1540 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
1546 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1799 giorni faPost numero 10 sul mezzo di trasporto delle nozze! Avete mai considerato l'opzione di arrivare in elicottero?🛩 Un'entrata molto alternativa, forse un po' dispendiosa ma senza dubbio di gran effetto per i vostri invitati! Votate questa scelta nel...
1799 giorni faEccoci alla nona domanda del nostro test! Sempre più coppie di sposi optano per la barca come mezzo di trasporto per le proprie nozze. A voi piacerebbe sorprendere tutti e arrivare in barca il giorno del vostro matrimonio mentre il vento al profumo...
1799 giorni faUn altro voto con il semaforo🚦 di Matrimonio.com! Pronti? Prossimo mezzo di trasporto: golf cart ✨ Vi piacerebbe arrivare così alle vostre nozze? Semaforo rosso, giallo o verde? 👇 *** Continua con 👉 Sidecar: rosso, giallo o verde? Continua con 👉...
1799 giorni faMagari questo mezzo di trasporto è una scelta poco vista per le nozze: il nostro semaforo è puntato sulla limousine. Per voi è rosso, giallo o verde? 🚦 *** Continua con 👉 Golf cart: rosso, giallo o verde? Continua con 👉 Golf cart: rosso, giallo o...
1799 giorni faProseguiamo con la quinta domanda del nostro test! Non c'è nulla di più romantico che arrivare in carrozza il giorno del matrimonio. E voi, scegliereste il mezzo di trasporto più poetico per eccellenza per le vostre nozze?🧚♀️ La carrozza merita un...
1799 giorni faEccoci alla quarta tappa del nostro test sui mezzi di trasporto 🤩 Il mezzo vintage per eccellenza, simbolo degli anni Sessanta e non solo, ideale per i più avventurosi, un'icona dello stile di vita hippie: stiamo parlando del van. 🚌 Che cosa segna il...
1799 giorni faProcediamo con il semaforo 🚦 di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze è l'auto sportiva ✨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con...
1799 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
1833 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1838 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
Fotografi garanzie ANFM