Padova, Padova · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4494 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4494 giorni faHo creato un post
4495 giorni faCiao a tutte!!! Io è il mio ragazzo siamo indecisi se fare le bomboniere o i sacchettini! Volevamo cercare di risparmiare un po' visto anche che abbiamo 150 invitati non riusciamo a stringere di più il numero... voi cosa suggerite? cosa fate? Grazie...
Ho creato un post
4530 giorni faCiao ragazze mi date un aiuto? Sono alla ricerca di un buon fotografo in zona Padova.giro già visto alcune proposte ma mi sembrano tutte piuttosto costose ... cioè dai 2100 ai 2600. Voi quanto avete speso? Sapete indicar i medi nomi di fotografi che...
Fatto Sheila!!! Benvenuta sul forum a proposito! Spero che qua con noi stia bene e trovi info utili! Un abbraccio e buon we!
Ho ottenuto una medaglia!
4570 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4570 giorni faAiutooooo! qualcuno di voi ha usufruito del Caterlong la mandolina di albignasego? Quanto avete speso? Io ho visto villa Petrobelli a Masera di Padova e hanno l esclusività con loro. Mi hanno chiesto dai 105 ai 110 euro! Mi sembraNo folli. Ho...
Fotografi garanzie ANFM