Andria, Bari · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di 2023
1340 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1340 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1340 giorni faCiao ragazze, mi sposo a settembre 2023 e ho pensato di scegliere il colore rosa antico oltre che il bianco come tema del mio ricevimento di nozze. Non so però come allestire, che fiori scegliere...suggerimenti?? Grazie!! 😁😍
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1340 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faUltima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...
Ho partecipato al post di Adriano
1340 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1340 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1340 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1340 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1340 giorni fa
1340 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1340 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1340 giorni fa
1340 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
Ho ottenuto una medaglia!
1340 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1636 giorni faL'abito al giorno di oggi è di Daria Karlozi. ⭐ Si tratta di un modello della collezione 2021 della linea Sunlight. ⭐ Un abito con taglio a sirena, scollo davvero molto particolare e maniche removibili in pizzo che riprendono il corpetto lavorato. ⭐...
Fotografi garanzie ANFM