Padova, Padova · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
1467 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Allestimento floreale: chi offre di...
1467 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, un aspetto delle nozze importantissimo e dal quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Chi offre di più? Quanto sei dispost* a pagare? 💰...
1467 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
1471 giorni fa
1477 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Francesco
1485 giorni fa
Ho creato un post
1488 giorni faCiao a tutti!! Mi stavo chiedendo se esistesse un app dove poter selezionare musica per l'aperitivo e ricevimento e lasciare quindi che il computer fino all'arrivo del nostro dj ci crei il sound. Noi abbiamo una lista di possibili canzoni soft da...
1527 giorni faUltima domanda del nostro test ! Per chi ha dubbi e non sa cosa scegliere, resta sempre l'opzione di creare un tableau de mariage fai da te e personalizzato. In questi casi, sarà la tua creatività a guidarti! 🌈 Cosa ne pensi di questo tableau sulle...
1527 giorni faPenultimo tipo di tableau galattico, il tableau con foto! Quante stelle gli assegni? 5, 4, 3, 2 o 1? Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Tableau fai da te: assegna le tue stelle
1527 giorni faIl prossimo tableau da votare è quello sospeso! Ce ne sono di diversi tipi ma mettiamo un esempio nella foto qui sotto: quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau con foto:...
1527 giorni faProcediamo con il nostro test a tema tableau de mariage ! Ti piace l'idea di un tableau fatto con palline? È uno stile ultimamente molto di moda scelto da tantissime coppie 🎊 Cosa ne pensi della nostra proposta? Quante stelle gli assegni? 🤔 Vota! ***...
1527 giorni faPost numero 6 del test sui tableau ! Che ne dici di questo tableau con il legno? 🤎 Originale, no? Assegna le tue stelle ed esprimi nei commenti il tuo giudizio! *** Vai al post successivo 👉Tableau con palline: assegna le tue stelle
1527 giorni faAltro post, altro tableau da valutare! Osserva questo tableau de mariage con specchi: cosa ne pensi? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Esprimi la tua preferenza votando! *** Vai al post successivo 👉Tableau con legno: assegna le tue stelle 📸 Fiori...
1527 giorni faQuarto tipo di tableau da valutare! Questa volta parliamo dell'originale tableau fatto con le bottiglie 🍾 Ce ne sono diversi tipi e per tutti i gusti! Che ne pensi di quello che ti proponiamo qui di seguito? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨...
1527 giorni faTerzo tipo di tableau de mariage ! Un tableau con cornici. Classico e ordinato. 😄 Quante stelle gli assegni? Vota e raccontaci cosa ti ha colpito o meno di questo modello. *** Vai al post successivo👉Tableau con bottiglie: assegna le tue stelle 📸...
Fotografi garanzie ANFM