Bivona, Agrigento ยท Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1556 giorni faProcediamo con il terzo post del test! Tocca alle acconciature: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS๐ or #TEAMTHAT๐? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ 4๏ธโฃ This or That? ๐ Maria Elena...
1556 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota ๐ o ๐ e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ 3๏ธโฃ This or that? ๐ Marco Vegni Fotografia ๐ Diego Giusti...
1556 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS๐ or #TEAMTHAT๐? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ 2๏ธโฃ This or That? ๐ AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 ๐ V 13 (VERSACE) Collezione...
1578 giorni faNuova domanda del test! Quanti fornitori hai giร ingaggiato? Dicci se questo numero delle tue nozze รจ pari o dispari ๐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ I piani della torta: pari o dispari?
1578 giorni faSettima domanda sui numeri delle vostre nozze! Che etร avrai il giorno del tuo matrimonio? Pari o dispari? โจ Vota e scrivi nei commenti l'etร precisa ๐ *** Vai al post successivo ๐ Numero di fornitori ingaggiati: pari o dispari?
1578 giorni faContinuiamo a dare i numeri! 0๏ธโฃ1๏ธโฃ2๏ธโฃ3๏ธโฃ4๏ธโฃ5๏ธโฃ Da quanti anni siete fidanzati? ร un numero pari o dispari? Vota e svelaci gli anni esatti nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ L'etร che avrai il giorno delle nozze: pari o dispari?
1578 giorni faA che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
1578 giorni faProcediamo con il nostro test! Ciรฒ che vogliamo sapere questa volta riguarda il numero dei tuoi invitati. Quanti saranno? Approssimativamente un numero pari o dispari? ๐คต Vota e poi dicci nei commenti il numero esatto! *** Vai al post successivo ๐...
1578 giorni faAvanti con i numeri delle tue nozze! โจ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Il numero dei tuoi invitati: pari o dispari?
1578 giorni faContinua con i numeri delle tue nozzeโฃ๏ธ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo ๐ Il numero dei testimoni: pari o dispari?
1578 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarร il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? ๐ Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo ๐ L'etร del tuo partner: pari o...
1592 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! ๐๐คญ ๐๐๐ 1๏ธโฃ Che taglio รจ questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2๏ธโฃ Qual รจ il modello di questo vestito da...
1592 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1592 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
1592 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? ๐ Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quale tra...
1592 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding ๐ Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Che tipo di cravatta รจ?
Fotografi garanzie ANFM