'Trieste', Trieste · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1536 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1536 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1536 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1536 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1606 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
1606 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1606 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1608 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1608 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1608 giorni fa
1608 giorni faChe abbiate scelto il giallo, il tema "costiera amalfitana, sorrentina, ecc", il tema "mediterraneo" o il tema "Sicilia bedda" o no, non potete assolutamente perdervi queste 30 idee coloratissime da votare e commentare sul tema del mese: i LIMONI! 🍋...
Ho partecipato al post di Francesca
1608 giorni fa
1608 giorni faCi avviciniamo alla fine della nostra checklist per progettare la luna di miele! Sempre più coppie optano per creare una lista viaggio per la sua facilità e per evitare di ricevere regali sgraditi 🎁 Voi che avete deciso? Farete la lista o no? Votate...
1608 giorni faSettima tappa dell'organizzazione della luna di miele.🌛🍯 La domanda a cui rispondere adesso riguarda il periodo della partenza. 🗓️ In quale stagione viaggerete? Votate e diteci il mese esatto nei commenti! 😊 *** Continua con👉 Farete la lista viaggio?...
1608 giorni faSiamo dei ficcanaso e vogliamo conoscere i dettagli e l'organizzazione della vostra luna di miele! 🧳 Questo sondaggio è relativo al tempo: quanto tempo dopo le nozze partirete? Ditecelo nei commenti e raccontateci il motivo della vostra scelta! ***...
Fotografi garanzie ANFM