Lari, Pisa · Da Maggio 2021
- Sposo Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1579 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1579 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1579 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
1601 giorni faCiao sposine 🥰 Sono contenta di condividere con voi la nostra idea per quanto riguarda gli inviti. Abbiamo pensato a tutto noi, volevamo inviti che parlassero di noi, della nostra piccola famiglia e del nostro matrimonio, un ricordo che i nostri...
1617 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
1617 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Giulia
1639 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1639 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1639 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1639 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1639 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1639 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1673 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1673 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM