Salò, Brescia · Da Giugno 2021
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1530 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
Ho ottenuto una medaglia!
1672 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1672 giorni fa
1672 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
Ho ottenuto una medaglia!
1672 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1672 giorni fa
1672 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
1754 giorni faCiao Community buon inizio settimana! Oggi vi proponiamo un divertente sondaggio di coppia per scoprire chi dei due ha... più pregi!😁 Per iniziare subito il gioco, cliccate sul primo topic e passate ai prossimi! Per completare la sfida dovrete...
1754 giorni faUltima domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 © Federica Mari Photographer Non perdetevi i test delle ultime settimane 👇 🔹 Scopri le tue...
1754 giorni faSapevate rispondere a tutte le domande del nostro quiz o avete temporeggiato su qualcuna? 😛 Sicuramente a questa mi saprete rispondere in un batter d'occhio: chi tra voi due è più attento alla moda e alla tendenza? 🕶️ *** Continua con 👉 Chi dei due è...
1754 giorni faSiamo alla penultima domanda del nostro sondaggio Ci avete detto chi è il/la sensibile nella vostra coppia? Ora invece diteci chi dei due è più scatenato?👯 Siete voi le festaiole della coppia, sempre pronte a divertirvi e scatenarvi, o è il/la...
1754 giorni faContinuate a rispondere al nostro test di coppia e diteci la verità! 😜 Come vi definite caratterialmente? Svelateci chi dei due è più sensibile! *** Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato? Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato?
1754 giorni faChi dei due? Continuiamo il test! 😎 Parlando di smartphone, foto, tag, hashtag, post e discussioni sul web... Chi tra voi due è più social? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Chi dei due è più sensibile? Continua con 👉 Chi...
1754 giorni faSiamo curiose, vero? È un modo per sapere qualcosa in più della vostra coppia e della vostra relazione! Ecco un'altra curiosità a cui rispondere: chi dei due è più romantico/a? ❤️ *** Continua con 👉 Chi dei due è più social? Continua con 👉 Chi dei...
1754 giorni faVeniamo a un'altra domandina del nostro sondaggio di coppia😎 Ora vogliamo sapere 😏👇 Chi dei due è più spendaccione e magari sta anche sforando il budget di nozze? Votate! Se lo siete entrambi o nessuno dei due scrivetelo nei commenti😉👇 *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM