Milano, Milano Β· Da Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1421 giorni faUltima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarΓ il tuo? π§‘π Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** πΈAbiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane π π...
Ho creato un sondaggio
1421 giorni faDomanda numero 2 del test sull'abito da sposa! π Userai il velo? SΓ¬ o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivoπStrascico: sΓ¬ o no? πΈAbiti da Sposa di Amelia Casablanca - AC 49 - Matrimonio.com
Ho creato un sondaggio
1421 giorni faTerza domanda del test della settimana! Cosa ne pensi dello strascico? Lo avrai o no? Vota l'opzione e raccontaci di piΓΉ nei commenti. *** Vai al post successivoπManiche lunghe, corte o senza? πΈAbiti da Sposa di Delsa - P8131 - Matrimonio.com
Ho creato un sondaggio
1424 giorni faΓ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderΓ l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! π₯°π β Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! β Una...
Ho creato un post
1424 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? π Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivoπCravatta o papillon?
Ho creato un post
1424 giorni faUltima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?π Rispondi nei commenti! *** *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane π π§‘ Colpevole o innocente? π La tua luna di miele in 10 domande π Bellezze al bagno:...
Ho creato un post
1424 giorni faDomanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di piΓΉ nei preparativi?π Commenta! *** Vai al post successivoπIl colore del tuo matrimonio sarΓ ___
Ho creato un post
1424 giorni faContinuiamo con il test ! Quale sarΓ il colore predominante delle tue nozze?π Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivoπBallo lento o coreografia?
Ho creato un post
1424 giorni faSettima domanda del test della settimana. Cosa preferisci? Un lento oppure un balletto con coreografia?πΊπ Commenta! *** Vai al post successivoπAbito chiaro o scuro?
Ho creato un post
1424 giorni faDomanda numero 2 del test della settimana. Rispondi alle prime 5 domande e otterrai l' organizzatore settimanale ! π Come sarΓ il tuo matrimonio? Elegante o informale? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivoπMatrimonio di mattina o di...
Ho creato un post
1424 giorni faTerza domanda che ti farΓ vincere il regalo del mese ! Quando ti sposerai? Mattina o pomeriggio? π Commenta! *** Vai al post successivoπCivile o religioso?
Ho creato un post
1424 giorni faQuarta domanda! Sei a tanto cosΓ¬ dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarΓ la vostra? β¨β¨β¨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo πChi ti sta aiutando di piΓΉ?
Ho creato un post
1424 giorni faPrima domanda che ti farΓ vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?β€οΈ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivoπMatrimonio elegante o informale?
Ho creato un sondaggio
1425 giorni faCi siamo svegliati con la voglia di un campo di lavanda e quindi vogliamo proporti qualche ispirazione per sapere che cosa ne pensi tu! ππ Ti piacerebbe come location per un servizio fotografico? Guarda queste foto e facci sapere nei commenti: πΈ Foto...
Ho creato un sondaggio
1426 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? π Vota e motiva la tua scelta nei...
Ho creato un post
1428 giorni faUltimo post del nostro test ! Quand'Γ¨ che perdi davvero le staffe?π Qual Γ¨ quella cosa, quell'atteggiamento che proprio ti fa saltare i nervi? π€£π Diccelo nei commenti! *** *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane π π...
Fotografi garanzie ANFM