Verona, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1579 giorni faProcediamo con il nostro test sul Very Peri Color! 🥰 Adesso ti tocca giudicare queste originalissime decorazioni per la location. Cosa ne pensi? Le sceglieresti per le tue nozze? Le promuovi o le bocci? 🌈 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1579 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1579 giorni faTerza domanda sul colore dell'anno 2022 secondo Pantone! Che ne dici di questa decorazione per la cerimonia? 🌺 Promuovi o bocci? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni location Very Peri: promosse o bocciate?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1579 giorni faIl colore di quest'anno secondo Pantone è il Very Peri! 💜 Abbiamo selezionato 10 elementi decorativi e sarai tu a decidere se per te sono promossi o bocciati! Partecipazioni in ceralacca color Very Peri: sì o no? 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1579 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1579 giorni faTi piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri: promosse o bocciate?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1679 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1679 giorni faUltimo post dedicato alle canzoni più frequenti che suonano durante i matrimoni! Per questo abbiamo voluto giocare con voi e creare la prima edizione del W-Factor: quale cantante (e canzone) scegliereste per concludere la vostra squadra? 🎶 *** Se vi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1679 giorni faVi sta piacendo il nostro W-Factor? State creando il vostro team? 🎵🎶 Parliamo ora dei balli di gruppo! Ce n'è uno che assolutamente non mancherà alle vostre nozze? Votate e commentate! 💖 *** Continua con 👉Canzone per il fine serata: quale...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1679 giorni faOttava puntata del nostro Wedding Factor. Componete con noi la vostra playlist di nozze! 🎼🎧 Quale canzone preferireste per il momento del taglio della torta? 🎂 Votate l'opzione e diteci la canzone che avete scelto voi nei commenti! *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1679 giorni faProseguiamo con la settima sfida del nostro Wedding Factor! È senza dubbio uno dei momenti più attesi di ogni matrimonio: il primo ballo nuziale 👯♂️ Quale canzone dei seguenti artisti preferireste in questo caso? Votate e diteci chi ha il W-Factor!...
Fotografi garanzie ANFM