Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4312 giorni faCiao a tutte, il mio matrimonio sarà in bianco e rosso e il tema è il peperoncino...cosa posso creare di carino come segnaposto???Non mi viene in mente nulla..Aiutatemi grazie
Ho creato un post
4314 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm abbiamo deciso che 50 invitati potevano andare bene, voi cosa fate? Tanti invitati o lista ristretta alle persone più importanti?
Ho creato un post
4314 giorni faCiao a tutte, io per la Chiesa avrò cantante più pianista qualche idea su cosa potrebbe cantare a parte Ave Maria di Schubert?
Ho creato un post
4314 giorni faCiao qualcuna di voi ha deciso di non affittare la macchina? Con cosa andate in Chiesa?
Ho creato un post
4342 giorni faCiao a tutte, ho un piccolo problema...abbiamo prenotato un agriturismo..ci piace molto il posto, si mangia bene e i proprietari sono due persone disponibilissime. l'unico inconveniente è che pensavamo di mangiare all'aperto, facendo un unico...
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutte, che cosa fate voi per il vostro addio al nubilato? Sopresa della testimone o decidete insieme?
Ho creato un post
4367 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi a che punto sono arrivata con la preparazione del tutto. Ho già fatto: -Vestito sposa -Vestito sposo e accessori (gemelli, scarpe,cintura ecc) - Fotografo -location - Fiori - Cake topper -Fedi -Bomboniere -...
Ho creato un post
4367 giorni faCiao a tutte, tutte voi lo fate il libretto per la Messa? io non sono molto convinta
Ho creato un post
4367 giorni faVi piacciono le bomboniere che abbiamo scelto? il mio tema è il peperoncino e i colori rosso e bianco. sarà in stile rustico e così abbiamo optato per queste pochette di juta.
Ho creato un post
4367 giorni faCiao a tutte, help!!!stasera inizio a scrivere le buste per le partecipazioni che consegnerò tutte a mano. Quindi non scriverò l'indirizzo. Come posso mettere i nomi? Tipo mio cugino vive oltre che con la sua compagna e figlia anche con la suocera...
Ho creato un post
4424 giorni faCiao a tutte, il colore del mio matrimonio è il bianco e il rosso. Io avrò l'abito bianco con fiori e scarpe rosse. La mia testimone dite che è il caso vesta di rosso?con magari una fascia bianca?
Ho creato un post
4424 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha già fatto il tour delle isole Eolie? cosa c'è di imperdibile e come organizzarlo?
Ho creato un post
4424 giorni faCiao a tutte, ma l'abito per la vostra testimone lo regalate voi?
Ho creato un post
4432 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio: per i segnaposto finalmente mi sono decisa. Il nostro matrimonio è in rosso e bianco con particolari arricchiti dai peperoncini. Premetto che faremo una cosa molto semplice in un agriturismo, quindi ho pensato di...
Ho creato un post
4447 giorni faCiao a tutte, per problemi di salute sono due mesi che sono chiusa in casa quindi l'organizzazione del matrimonio si è fermata. Io mi sposo ad agosto e per almeno due settimane circa sarò ancora ferma. Dite che ce la faccio a fare il corso pre...
Ho creato un post
4447 giorni faCiao sposine, consiglio: la classica bomboniera non mi piace e nemmeno le inutili cianfrusaglie (tipo cavatappi, portachiavi o altro), mi piacerebbe fare semplicemente delle buste in juta (visto che il nostro sarà un matrimonio rustico) con dei...
Fotografi garanzie ANFM