Pescara, Pescara · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1333 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
Ho partecipato al post di Giulia
1333 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1333 giorni fa
1333 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho partecipato al post di Francesca
1534 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1534 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1534 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1534 giorni fa
1534 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1534 giorni fa
1534 giorni faNona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1534 giorni fa
1534 giorni faOttava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha fatto scoccare quella freccia? 💘 *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Francesca
1534 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1534 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM