Genova, Genova ยท Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1533 giorni faProcediamo con l'abito numero 5! Questa volta tocca a un modello taglio sirena con maniche firmato Pronovias. Cosa ne pensi? Quando lo vedi qual รจ la tua prima reazione? ๐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐6๏ธโฃ Nisida di Jolies: first...
1533 giorni faIl quarto abito che ha fatto innamorare una buona parte della Community รจ firmato Ronald Joyce! โฃ๏ธ Cosa ne pensi tu? Qual รจ la tua prima reazione? ๐ Scegli l'emoticon che la rappresenta meglio e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
1533 giorni faQuale sarร il terzo abito da sposa che ha ricevuto piรน like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto ๐ Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo ๐4๏ธโฃ 18570 di Ronald Joyce: first reaction? ๐ธ P8045...
1533 giorni faPassiamo al secondo abito piรน amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual รจ la tua prima reazione? ๐ค Vota e dicci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo...
1533 giorni faL'abito da sposa piรน amato di questa stagione รจ il modello Hopkins di Pronovias. โค๏ธ๐ฅณ Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual รจ la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di piรน nei...
1559 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. โ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? ๐ฅ Vota! *** Vai al post successivo ๐ Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
1559 giorni faSei pront* per iniziare un test davvero peccaminoso? Ti porteremo alla scoperta dei 7 peccati capitali rivisitati in chiave nuziale. ๐ฅ๐ Sei pront* a compiere questo vaggio simil dantesco e a riveder le stelle? ๐๐๐ In quale girone temi di finire?...
1559 giorni faPartiamo con il nostro test a tema primaverile ! ๐คฉ Sceglieresti questo originalissimo tableau floreale sospeso per le tue nozze? Quanti ๐ธ gli assegni da 1 a 5? Vota e spiegaci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐Bouquet primaverile: vota...
1559 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo ๐ Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo ๐ Hai giร scaricato Wedshoots? A B C
1559 giorni faProcediamo con il test parliando del rito nuziale โฃ๏ธ La foto della cerimonia non puรฒ assolutamente mancare nell'album di nozze: quale tra queste 3 proposte inseriresti? Vota! *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue nozze: la foto del primo...
1559 giorni faL'album di nozze sarร un ricordo davvero speciale del grande giorno ๐ Ora pensiamo alle damigelle, che saranno indispensabili in tantissimi momentiโฃ๏ธ Quale tra queste 3 foto inseriresti nel tuo album? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐...
1559 giorni faAvanti con l' album del tuo matrimonio ๐ธ Quali foto inseriresti? Vota la prossima! ๐ I soggetti ora sono damine e paggetti: quale tra queste foto preferisci?๐ Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue nozze:...
1559 giorni faProcediamo con il nostro album di nozze! Questa volta tocca alla foto con gli adorati testimoni. Quale tra le tre opzioni ti piace di piรน? ๐ Vota e spiegaci il perchรฉ della tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue...
1559 giorni faOra pensiamo alla foto con gli amici ๐ Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta ๐ *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
1559 giorni faProssima foto da scegliere per l'album delle tue nozze, pronto/a? ๐ธ Tema: scatto con i genitori! Quale tra questi 3 proposti preferisci? A, B o C? ๐ Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ L'album delle tue nozze: la foto...
1559 giorni faIniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! ๐ Tra le tre opzioni selezionate, quale ti convince di piรน?...
Fotografi garanzie ANFM