Sorrento, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faAvanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi cosa insieme Vota e commenta scrivendo la tua...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1060 giorni fa
1060 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce D) Spontaneo e ottimista Vota e commenta...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1060 giorni fa
1060 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato al post di Grazia
1060 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1060 giorni fa
1060 giorni fa
1060 giorni fa
1060 giorni fa
1060 giorni fa
1060 giorni fa
1060 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1250 giorni fa
1250 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM