Falconara Marittima, Ancona · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1474 giorni fa
1474 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Allestimento floreale: chi offre di...
1474 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1477 giorni fa
1477 giorni faUltima domanda del test . L'open bar è un'opzione sempre molto gradita dagli invitati di nozze 🍹 Hai pensato di includerlo tra i servizi? Dove ti piacerebbe organizzarlo? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1477 giorni fa
1477 giorni faDentro o fuori? Prossima domanda sull'organizzazione del tuo matrimonio riguarda le bomboniere. Dove allestirai l'angolo dedicato ai regali per gli invitati? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉Open bar: dentro o fuori?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1477 giorni fa
1477 giorni faCi avviciniamo alla fine del nostro test sui luoghi del tuo matrimonio! Adesso siamo curiosi di sapere dove sarà l'animazione il giorno delle tue nozze? Dentro o fuori? 🙋♂️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Angolo bomboniere: dentro o...
1477 giorni faDomanda numero 7 del nostro test ! E la confettata dove sarà? Dentro o fuori? Se non la fai, dove la faresti? 🍭🍬🍭 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Animazione: dentro o fuori?
Ho ottenuto una medaglia!
1477 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1477 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1477 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1477 giorni fa
1477 giorni faIl primo ballo degli sposi è uno dei momenti più romantici e indimenticabili 💗 Hai già pensato se si svolgerà dentro o fuori ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Confettata: dentro o fuori?
Fotografi garanzie ANFM