Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
4327 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4337 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
4354 giorni fa
Ho partecipato al post di Alfonsina
4359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
4361 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha una cucina stosa? Io ho visto un modello molto carino si chiama patty, pero ho paura che come qualita non sia tanto buona. Quale marchio è migliore come qualita prezzo?
4361 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4362 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4363 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha una cucina stosa? Io ho visto un modello molto carino si chiama patty, pero ho paura che come qualita non sia tanto buona. Quale marchio è migliore come qualita prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4363 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho partecipato al post di Lucia
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4365 giorni fa
4365 giorni fa
Ho creato un post
4366 giorni faCiao sposine, ho una domanda da farvi, mi piace un progetto di cucina stosa che mi hanno fatto ma il dubbio unico è: secondo voi 90 cm di spazio che ho tra la penisola da snack a mobile di fronte è poco? Aiutoooo
4366 giorni fa
4368 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4368 giorni faVolevo sapere da chi ci è stato in questa location come festeggiato o come invitato come si mangia e se conoscete i costi per un matrimonio a pranzo. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM