Bolano, La Spezia · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte le future sposine.Sono Francesca ho 34 anni e vivo a Ceparana. Sono laureata in biologia e lavoro a Genova
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3673 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di un consiglio. Io e mio fm stiamo decidendo i testimoni di nozze. Dato che non abbiamo molti invitati vorremmo avere un solo testimone a testa,io una mia amica e mio fm sua sorella. Secondo voi è possibile avere testimoni...
Ho partecipato al post di Flavia
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3680 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3680 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3680 giorni fa
Ho creato un post
3685 giorni faCiao a tutte. Qualcuna potrebbe suggerirmi una semplice idea ma ad effetto per dei segnaposto da regalare ai nostri invitati? Avremo delle bomboniere solidali con solo confetti e vorremmo integrarle ad esempio coi segnaposto. Ma se avete idee su cosa...
Ho ottenuto una medaglia!
3690 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno forumine. Qualcuna sa dirmi quali siano i prezzi medi per trucco e acconciature nella provincia di Spezia? E cosa non deve assolutamente mancare nel pacchetto offerto? Io devo iniziare le mie ricerche in questo campo e non avendo una...
Ho partecipato al post di Luana
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3695 giorni fa
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte. Qualcuna potrebbe consigliarmi una scaletta di brani musicali per l'intrattenimento al ricevimento? Io e il mio fm non vogliamo prendere un dj poichè nel locale in cui faremo il ricevimento abbiamo la possibilità di avere la musica in...
Fotografi garanzie ANFM