Como, Como · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1376 giorni faTerza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un aggettivo? Sofisticato, fiabesco, semplice o...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1376 giorni fa
1376 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1376 giorni fa
1376 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1376 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1376 giorni fa
1376 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
1376 giorni fa
1376 giorni faUltima torta del nostro pasticciere ! Qui abbiamo una torta a più piani! Ti piace così alta? 🌆 Vota e commenta la tua scelta! *** 📸 Studio 58 *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrichef 22: crea il tuo menù...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1376 giorni fa
1376 giorni faContinua il nostro cake-test ! È il turno della regina assoluta: la torta al cioccolato. La sceglieresti per le tue nozze? Ecco un esempio di torta imperiale cioccolato e mascarpone. Ti piace 🎂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta a più...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1376 giorni fa
1376 giorni faAltra torta del nostro pasticciere 🍰 Alzi la mano chi non va pazzo per la millefoglie! Classica ma adatta a tutti, la sceglieresti per le tue nozze? Vota ❤️, 👍 o 👎 e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Torta al cioccolato 📸 Marelli...
1376 giorni fa
1376 giorni faTorta numero 5 del nostro pasticciere ! Qui l'ingrediente principale è la frutta! 🍒🍇🍓🫐 Qual è la tua reazione di fronte a questa torta? ❤️, 👍 o 👎? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Torta millefoglie 📸Ultracrome Photography ...
Fotografi garanzie ANFM