Napoli, Napoli Β· Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? π·π» Vota e dicci perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Scegli il tableau A B
1476 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? π Vota e raccontaci di piΓΉ nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
1476 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso Γ¨ il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? π©π Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A πΈ: Greta Bellucci...
1476 giorni faQuinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...
1476 giorni faAltro giro, altra corsa! Il test ispirato alla bandiera LGBTQIA+ prosegue! Adesso vogliamo parlare di mezzo di trasporto: quale colore rispecchia maggiormente il tuo stile? π Vota e commenta! *** A πΈ: Max Salani B πΈ: Studio Cardei C πΈ: Foto Event...
1476 giorni faTerza post del nostro test π! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
1476 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? π»πΉπΏ Vota e dicci perchΓ© nei commenti!...
1476 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. π Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di piΓΉ nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1476 giorni faArriviamo all'ultimo post del nostro test! Questa volta Γ¨ il turno dei portafedi a tema viaggio: tra le tre proposte selezionate, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? β¨ Vota e commenta! *** A πΈ Il Sogno nel Cassetto Crochet... e non solo B πΈ...
1476 giorni faAltre 3 idee e ispirazioni per nozze a tema viaggio π Passiamo alle decorazioni e angoli vari: quale ti piace di piΓΉ tra questi? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A πΈ Cristina Creazioni Bomboniere B πΈ Maria De Santi Fioreria...
1476 giorni faSesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? π Quale ti piace di piΓΉ? Vota e commenta! *** A πΈ Tamara Boscaino Fotografie B πΈIl Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo C πΈLaura Marinoni Fotografa *** Vai al...
1476 giorni faQuinta domanda del nostro test! Abbiamo selezionato 3 cake toppers a tema viaggio: qual Γ¨ il tuo preferito? πΊοΈ Vota e dicci perchΓ© nei commenti! *** A πΈ Cake Topper by Monique B πΈ Ale Creazioni C πΈ Tazzami *** Vai al post successivo π Bomboniere tema...
1476 giorni faAltre idee a tema viaggio π Parliamo di segnaposto, quale di queste 3 proposte sceglieresti per il tuo ricevimento nuziale? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A πΈ Mara Mazzucco B πΈ AltroSenso Eventi C πΈ Papermedia *** Vai al post...
1476 giorni faTerzo post del nostro test! Qui ti presentiamo tre tipi di centrotavola a tema viaggio. Quale preferisci? Vota e commenta! *** A πΈ:La Favola Reale B πΈ:Cesana Like Photo C πΈ: Invento Sogni *** Vai al post successivo π Segnaposto tema viaggio: vota ...
1476 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Parliamo di tableau de mariage: tra le tre proposte a tema viaggio, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? π Vota e dicci perchΓ© nei commenti! *** A πΈ: Via Lattea Eventi B πΈ: Paper Boutique C πΈ: Stile Libero...
1476 giorni faCosa ne pensi del tema viaggio? π Eccoti 3 super esempi di partecipazioni con questo tema, quale rispecchia il tuo stile e sceglieresti per le tue nozze? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A πΈ Fatti di Segni B πΈ Hand Mary C πΈ Attisanografia...
Fotografi garanzie ANFM