Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
io e roberto ci siamo conosciuti 8 anni fa in chat... (ebbene si). ,dopo 7 anni, nel maggio 2012 ci siamo sposati con rito civile e tra poco faremo quello... Visualizza altro
io e roberto ci siamo conosciuti 8 anni fa in chat... (ebbene si). ,dopo 7 anni, nel maggio 2012 ci siamo sposati con rito civile e tra poco faremo quello religioso. non so come siano gli altri mariti o futuri mariti, ma il mio all'inizio sembrava non se ne importasse più di tanto invece poi deve mettere bocca su tutto!!! che tortura ;)
- Super Sposa
- 2.629 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4051 giorni faCiao a tutte, mi occorre un parere, sn allergica all' alcool contenuto nei profumi e per il grande giorno vorrei ripiegare su una crema corpo molto profumata. Suggerimenti???
Ho creato un post
4055 giorni faAbbiamo un grande problema, i nostri testimoni dovevano essere una coppia di amici ke sono parrucchiere ed estetista, allora premettendo ke prima avevano promesso le fedi poi si sono tirati indietro x problemi economici (visto il periodo ci sta). Il...
Ho creato un post
4058 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate? Certo deve essere perfezionata ma approssimata è lei. Ps nn fate caso alla mia faccia ma ero troppo emozionata
Ho creato un post
4098 giorni faSalve a tutti, vorrei chiedere alle amministratrici, potreste postare una galleria di foto con spose dai capelli rossi??? Ho bisogno di ispirazioni x il make up. Grazie in anticipo
Ho creato un post
4100 giorni faSalve a tutti, ci sposiamo a maggio ma con la musica siamo in alto mare, sapreste consigliarmi qualcuno a Napoli x favore?
Ho creato un post
4104 giorni faBuona sera a tt, vi presento i miei portafazzoletti, ora mi urge consiglio... Dietro scrivo gigante just married oppure oggi sposi?
Ho creato un post
4109 giorni faRagazze che ne pensate se a 4mesi dalle nozze cambiassi colore di capelli? La prima è il colore ke vorrei, la seconda cm sn ma circa 10cm in più
Ho creato un post
4113 giorni faRagazze, ci sposiamo a maggio, quanto tempo prima si fanno le prove di trucco e parrucco?
Ho creato un post
4115 giorni faHo fatto il riso, ora chiedo alle più esperte, quanto tempo prima riempio i coni?
Ho creato un post
4118 giorni faRagazze vi presento il mio riso colorato, 2 tonalità di arancio alle quali voglio aggiungere una maggioranza di giallo xké credo ke bianco sia troppo forte, ke ne dite?
Ho creato un post
4125 giorni faRagazze chi di voi farà la wb e cosa cimettermetterà dentro?
Ho creato un post
4128 giorni faCiao a tutte, finalmente mi sono arrivate le bolle di sapone ke avevo ordinato tempo fa, sono a forma di torta col cigno sopra... Ora vorrei un consiglio: le faccio usare con il riso o per la torta? Le metterò cmq nelle wb
Ho creato un post
4146 giorni faBuongiorno a tt, noi siamo sposati al comune da 2 anni e il maggio prossimo ci sposeremo in Chiesa? Quali documenti deve richiedere mio marito alla sua Chiesa? Grazie
Ho creato un post
4160 giorni faRagazze, qualcuna di voi si è sposata lì o c'è mai andata? Volevo delle info
Fotografi garanzie ANFM