Palermo, Italia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faCiao a tutti, io mi sposerò durante le feste di Natale del 2022. Sono indecisa sui colori da scegliere. Mi aiutereste? Grazie. 😁😁
Ho partecipato al post di Sabrina
1629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1629 giorni fa
Ciao Ragazzi, ho visto che vi sposate lo stesso giorno che ho scelto io. In realtà io non ho ancora prenotato nulla, la data è particolare e spero tanto di trovare chiesa e ricevimento per quel giorno. Ho delle chiese in considerazione ma non vorrei...
Ho creato un post
1629 giorni faCiao a tutti, Ancora ho tempo, ma non ho completamente idea su cosa potremmo regalare ai nostri 4 testimoni. Una coppia sposata, i miei cognati.+ Mia sorella e mio cugino.Soprattutto per la prima coppia ho difficoltà: fare un regalo per uno o uno per...
1630 giorni faChe cosa succederebbe se vi capitasse di sposarvi il 31 ottobre? 🦇🕸️🎃🐈⬛ Potreste pensare di fare un matrimonio a tema Halloween! A proposito...sapete da dove viene la parola e cosa significa? Viene da All Hallow Eve e significa «vigilia di tutti i...
1635 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
1635 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1637 giorni faRagazze, quale "gratta e vinci degli sposi" vi piace di più???? Sono rossi perché i colori del matrimonio sono bianco e rosso..... È un idea che ho visto a molte fare!!!
1637 giorni faQueste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle
1637 giorni faBuongiorno a tutti/e ieri sono andata al matrimonio di amici di fm. Sono senza parole! Sinceramente non sapevo di questa usanza di fare scherzi agli sposi ma penso ci sia un limite a tutto! Vedevo la sposa comportarsi in modo strano, anche durante le...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1651 giorni fa
1651 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Ho ottenuto una medaglia!
1651 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1656 giorni faCiao a tutti.. Mi consigliate per favore un bravo dj che non esageri con i prezzi?! Ho un limite basso..e considerando che la siae costa anche, non vorrei superare le 700 euro di musica complessivi! Per favore help
Ho partecipato al post di Tania
1657 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM