Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3958 giorni faCiao a tutte vi prego ho bisogno di un vostro consiglio perchè sto sclerando... A me mancano 65 giorni alle nozze e ho pensato di iniziare a consegnare le partecipazioni, ma mia suocera pensa che sia presto e che quindi è sbagliato darle ora, dice...
Ho partecipato al post di Santina
3964 giorni faHo partecipato al post di Erika
3964 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3966 giorni faHo creato un post
3966 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere, ma voi come siete messe con la questione burocrazia? Io a -72 non ho ancora fatto il processino.... Ho paura di non farcela voi che dite??
Ho partecipato al post di Antonella
4046 giorni faHo creato un post
4048 giorni faCiao a tutte/i volevo sapere voi cosa ne pensate; vi spiego io mi sposo ad agosto 2015 e a luglio 2014 ho chiesto a 2 miei cugini di farmi da testimone, lui é sull'esercito quindi ci sentiamo poco ( ma ci sentiamo) lei invece non lavora neanche e non...
Ho partecipato al post di Erika
4050 giorni faHo creato un post
4051 giorni faCiao ragazze ho fatto stampare questa partecipazione e vorrei sapere voi cosa ne pensate???
Ho partecipato al post di Alessandra
4051 giorni faHo partecipato al post di Rita
4058 giorni faHo partecipato al post di Letizia
4073 giorni faHo partecipato al post di Erika
4074 giorni faHo partecipato al post di Erika
4075 giorni faHo creato un post
4075 giorni faBuona sera a tutte e a tutti... Vi spiego, sono alla ricerca di quest bomboniere x ne diventare un incubo... Tutto ciò che propongo a mia suocera non piace... Oggi ho deciso di rifare un giro ho visto la sagra famiglia stilizzata della Clara luna......
Fotografi garanzie ANFM