Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza troppo romantica. Vedo tutto a cuore
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4382 giorni faCiao a tutti il 30aprile facciamo la promessa sia in chiesa che in comune ho scelto questo completo da mettere sarà adatto.
Ho creato un post
4410 giorni faSalve io il 30aprile farò la promessa. Chi la festeggia? Noi non vogliamo festeggiare
Ho creato un post
4422 giorni faVi mostro la mia cucina futura la disposizione è diversa il colore è wengè e panna. Che dite ho sbagliato a ordinare wengè e panna?
Ho creato un post
4425 giorni faChi di voi ha scelto il colore fucsia x arredare casa? Tipo piatti forchette tende? Ecc? Chi mi da qualche idea?
Ho creato un post
4429 giorni faVorrei la cucina tutta color crema il top color noce e tavolo e sedie color noce voi dite che stanno male? O faccio tutto crema? Aiuto.sto andando in crisi con tutti questi colori
Ho creato un post
4430 giorni faQualcunA di voi conosce le cucine europlak? Dopo aver fatto Diversi preventivi mi son fermata a questa marca. Ma non so se è buona. Il prezzo è ok.
Ho creato un post
4436 giorni faSalve qualcuno conosce la veneta cucina? Mi hanno spiegato che è una buona marca e una ditta seria. Dato che un altra ditta mi stava imbrogli x abene. Grazie a chi mi risponde
Ho creato un post
4441 giorni faQualcuno cono sce questo tipo di cucina?sapete se è buona come qualità?
Ho creato un post
4448 giorni faSalve qualcun conosce la cucina Andromeda?sapete se è cara? Se è una buona cucina? Sapete se prendendo a cassettoni costa in più?
Ho creato un post
4450 giorni faSalve devo scegliere il colore x i fiori . Mi piace il verde il fuxya l arancio . Ma non so decidere uffa
Fotografi garanzie ANFM