Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Bianca
1132 giorni fa
Ho creato un post
1133 giorni faCiao spose. Ho scelto già la mia location grazie a questa app ora ne sto cercando una per mia sorella. Siamo di Napoli e lei purtroppo non potrà spendere più di 100 euro a persona. Potete aiutarmi per favore? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1187 giorni fa
1193 giorni faCiao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
1193 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
Ho creato un post
1193 giorni faLi conoscete? Cosa ne pensate? (Fornitori musica)
Ho creato un post
1199 giorni faQualcuno saprebbe consigliarmi un buon dj che si occupi dell'intrattenimento durante tutto il ricevimento? Zona Napoli
1199 giorni fa
Ho creato un post
1199 giorni faVorrei un consiglio: per il mio matrimonio mi piacerebbe un sottofondo musicale soft che non infastidisca gli invitati. Quindi avevo pensato alla filodiffusione, solo che in questo modo non potrei fare il "ballo sposi/genitori" perché nessuno...
1202 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho creato un post
1204 giorni faCiao a tutti, sono di Napoli e con la musica non so proprio come muovermi 😭. C'è la filodiffusione al ristorante e può essere utile per il ricevimento ma vorrei un minimo di programmazione della giornata che ovviamente la filodiffusione non può...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1223 giorni fa
1223 giorni faCiao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli innamorati! Cliccate qui 👉 Chi dei due ha pronunciato...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1223 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1223 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM