Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno !!!!
- Sposa Master
- 13.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4049 giorni faBuon pomeriggio bellissime per questioni lavorative io e fm abbiamo deciso di anticipare il matrimonio ci siamo dovuti adeguare alle date disponibilio x chiesa e sala ecc ma c'è l' abbiamo fatta 11 Luglio 2016 sarà il nostro giorno.. l'unica pecca è...
Ho creato un post
4062 giorni faBuon pomeriggio bellissime *.* a - 558 iniziano i lavori di distruzione bagno e cucina in muratura *.* Tutto è meravigliosoooooo Non vedo l'ora di vederlo finito *.* Vi posto qlk foto dei materiali che abbiamo scelto x il bagno.. Se vi va datemi il...
Ho creato un post
4085 giorni faBuongiorno care .. Ho bisogno di voiii... Tra un due mesetti iniziano i lavori a casa ... Sapete consigliarmi dei negozi per l'arredo bagno dal pavimento ai rivestimenti ecc? Dobbiamo rifarlo da 0 ....
Ho creato un post
4121 giorni faBuongiorno belle come va??? A che siamo??? Noi chiesa sala foto auto fiori capelli e make up artist prenotati quest'anno contiamo di prenotare musica e viaggio Per la casa dopo marzo iniziamo i lavori... Il tempo sta volando *.*
Ho creato un post
4131 giorni faSpostiamo una foto, collage che rappresenta il vostro 2014 insieme a fm ? inizio ioooooo eccolo per sommicapi nei nostri passi più importanti *.*
Ho creato un post
4133 giorni faBuongiorno belle sposine buon santo Stefano a tutteeeee come state??? Io tutto bene Volevo dirvi con un po di ritardo che due settimane fa abbiamo finalmente acquistato casa ... L'emozione è indescrivibile... Tutto così bello.. Avere le chiavi in...
Ho creato un post
4158 giorni faRagazze aiuto!! Per diversi motivi sto cambiando residenza a casa di fm e quindi saremo nello stesso stato di famiglia.. Per la chiesa per uscire documenti x il matrimonio è un problema ? Cosa comporta
Ho creato un post
4184 giorni faQuale prima lettura avete scelto? E perché?
Ho creato un post
4184 giorni faA me - 680... Un'infinità
Ho creato un post
4188 giorni faDa novembre 2013 sono iscritta a questo forum splendido è già passato un anno... Ed è volatooo!!! Questo mi consola, il tempo passa velocemente oggi - 684 Voi da quanto tempo siete iscritte ???
Ho creato un post
4189 giorni faStasera io e FM parlavamo della nostra casa e ci è venuto un dubbio... Ma voi prima di aver casa finita, lavete fatta vedere a amici e parenti che magari vi hanno chiesto mi fa vedere casa? Noi non sappiamo se vogliamo farla vedere... Cos'è giusto?...
Ho creato un post
4189 giorni faBuongiorno future spose Ho bisogno del vostro aiuto, io e fm dobbiamo comprare i piumini da ikea ma non capisco i gradi di calore e quanti ne servono... Chi li USA può aiutarmi???
Ho creato un post
4191 giorni faSi può fare?? Il mio fioraio non lo trovò tra i fornitori... Come posso invitarlo a iscriversi?
Ho creato un post
4193 giorni faChi di voi l'ha??? Noi pensiamo di acquistarlo, c'è lo regalerà mia zia... Come vi trovate??? Io penso sia fantastico
Ho creato un post
4196 giorni faIo happpyyy le cose per la nostra casetta aumentanooooooo E voi avete comprato qualcosa in questi giorni??? Mettete fotoooo
Ho creato un post
4196 giorni faPer questa 20° edizione quanti tagliandi avete? Io al momento 17
Fotografi garanzie ANFM