Grottaferrata, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1398 giorni fa
1398 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1398 giorni fa
1398 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1398 giorni fa
1398 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
1398 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1480 giorni fa
1480 giorni faQuarto Oscar da assegnare! Quale tra questi 3 tipi di tight merita di vincere? 😏 Vota e motiva la tua scelta nei dommenti! *** Vai al post successivo 👉 Impero: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 930.9614 (GUIDI BY INNOCENTIA), Collezione 2022 📸 2 -...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1480 giorni fa
1480 giorni faTerzo Oscar e passiamo alla categoria uomo! Eccoti 3 tipologie di smoking: quale preferisci? A quale assegni l'Oscar? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 3489.1 23032.1 (LUIGI...
Ho ottenuto una medaglia!
1480 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1480 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1480 giorni fa
1480 giorni faContinuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Smoking: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - DEKLA...
Fotografi garanzie ANFM