San Giorgio su Legnano, Milano · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4528 giorni fa
Ciao ragazze.... Ma è così difficile trovare le scarpe???? Per l'abito non ho avuto problemi mentre per le scarpe ho girato già 7 negozi ma nulla!!!! Aiuuuutooo
Ho partecipato al post di Patrizia
4528 giorni fa
Ho creato un post
4534 giorni faCiao ragazze.... Ma è così difficile trovare le scarpe???? Per l'abito non ho avuto problemi mentre per le scarpe ho girato già 7 negozi ma nulla!!!! Aiuuuutooo
Ho ottenuto una medaglia!
4534 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4538 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4539 giorni faCiao Patrizia e benvenutissima sul forum!! Sono sicura che qui troverai tante belle idee x organizzare il matrimonio e il posto ideale x scambiarci opinioni e consigli! :-)
4541 giorni fa
Ho creato un post
4541 giorni faCiao ragazze sono patrizia....anche voi vi sposerete il 25 aprile...noi stiamo seguendo la tradizione di famiglia
Ho creato un post
4541 giorni faCiao ragazze,sono patrizia noi ci sposeremo il 25 aprile 2014 di venerdì...alla faccia della scaramanzia...vivo a legnano con il mio futuro marito da 3anni ma ho il negozio a garbagnate...abbiamo deciso di sposarci un mese fa e ora sono in un vortice...
4542 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4542 giorni faCiao ragazze...faccio la parrucchiera e le spose che pettinavo mi hanno sempre emozionato tanto, ma ora che tocca anche a me,seguire mi fa veramente venire i brividi perché so cosa stanno provando.....emozione unicaaaa
Fotografi garanzie ANFM