Acireale, Catania · Da Novembre 2013
Finalmente dopo piu' di 8 anni di fidanzamento coroneremo il nostro sogno d'amore!!
- Super Sposa
- 4.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4115 giorni faPortatovaglioli,vassoio e insalatiera tutti della stella linea...
Ho creato un post
4115 giorni faFormaggera,apribottiglie,schiaccianoci e tiratappi....in acciaio inox...
Ho creato un post
4115 giorni faLi ho ricevuti come pensieri per il matrimonio...tazze per colazione e antipastiera in porcellana....
Ho creato un post
4119 giorni faI giardini della reggia di versailles...stupendi...
Ho creato un post
4119 giorni fasulla RER verso Versailles... La Reggia all'esterno....due ore e mezza di fila per entrare!! la sala degli specchi...
Ho creato un post
4121 giorni fabasilica del sacro cuore di montmartre... verso il moulin rouge...
Ho creato un post
4123 giorni faRegalo natalizio ricevuto...chi di voi la usa?
Ho creato un post
4126 giorni faJardin de tuileries...bellissimi! Opera' Garnier... galeries lafayette....che dire...siamo rimasti sbalorditi!! le crepes ...una vera specialita'! la tour montparnasse...alta ben 210metri!
Ho creato un post
4126 giorni faPont des arts... louvre all'esterno... quartiere latino... Arco di trionfo...
Ho creato un post
4141 giorni faQuesto e' il mio tappeto cucina...poi il secondo della camera da letto...e il terzo salone!
Ho creato un post
4141 giorni fa: nel vederlo mi suscita nuovamente tutte le emozioni provate nel nostro grande giorno!
Ho creato un post
4146 giorni fastupenda e magica.....che nostalgia!!!
Ho creato un post
4146 giorni fal'abbiamo fatta fare stile confetture della nonna!!
Ho creato un post
4146 giorni faecco quali eranom il giorno del mio matrimonio!!sono in pelle e Swarovski :
Ho creato un post
4150 giorni faVi piace?:-)e' molto frizzante come colori e poi la particolarita' del piattino diverso!!
Ho creato un post
4150 giorni faE' in porcellana...a me piace tantissimo!
Fotografi garanzie ANFM