Francavilla Fontana, Brindisi · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota 💙 o 💛 e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ This or that? 💙 Marco Vegni Fotografia 💛 Diego Giusti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1452 giorni fa
1452 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho ottenuto una medaglia!
1476 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1476 giorni faCiao Sposini del 29 giugno🥰
1487 giorni fa
1487 giorni faTerza domanda della nostra Loveline! 🔥💕 Programmare il matrimonio è importante ma organizzare la prima notte di nozze... non è da meno 😏 Come pensi che sarà la tua prima notte? Cosa ti aspetti? 🛏️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quali...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1487 giorni fa
1487 giorni faSeconda domanda della nostra loveline! ❣️ Qui si parla di preliminari 😉 Quanto sono importanti per te? Vota l'opzione e motivala nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1487 giorni fa
1487 giorni faIniziamo subito la nostra loveline di Matrimonio.com con una domanda interessante sul look della prima notte di nozze! 🔥 Quale tra queste 3 proposte di intimo sceglieresti? Vota e spiegaci il perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
1487 giorni fa
1487 giorni faQuesta settimana abbiamo preparato un test davvero bollente! 🥵 Quale intimo userai la prima notte di nozze? Ti piacciono i giochini piccanti? Sei più #team-luci-accese o #team-luci-spente? 💥🤭 Queste sono solo alcune delle domande a cui dovrai...
1487 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1487 giorni fa
1487 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
Fotografi garanzie ANFM