Trieste, Trieste · Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1639 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1639 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1651 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1651 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
Ho partecipato al sondaggio di Irene
1652 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1652 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
Ho ottenuto una medaglia!
1652 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Matilde
1652 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM