Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1471 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faCi avviciniamo alla fine del nostro test sui luoghi del tuo matrimonio! Adesso siamo curiosi di sapere dove sarà l'animazione il giorno delle tue nozze? Dentro o fuori? 🙋♂️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Angolo bomboniere: dentro o...
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1471 giorni fa
1471 giorni faDomanda numero 7 del nostro test ! E la confettata dove sarà? Dentro o fuori? Se non la fai, dove la faresti? 🍭🍬🍭 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Animazione: dentro o fuori?
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1471 giorni fa
1471 giorni faIl primo ballo degli sposi è uno dei momenti più romantici e indimenticabili 💗 Hai già pensato se si svolgerà dentro o fuori ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Confettata: dentro o fuori?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1471 giorni fa
1471 giorni faDove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo 👉Banchetto: dentro o fuori?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1471 giorni fa
1471 giorni faCome saranno le tue nozze? Preferisci organizzare tutto all'esterno o all'interno delle tue location? Scopriamolo subito e iniziamo con la prima domanda del test sul rito nuziale. Dove si svolgerà la cerimonia? Dentro o fuori? ✨ *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1491 giorni fa
1491 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1491 giorni fa
1491 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
Fotografi garanzie ANFM