Genova, Genova · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1496 giorni fa
1496 giorni faDomanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post successivo 👉Scegli la location
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1496 giorni fa
1496 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1496 giorni fa
1496 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1496 giorni fa
1515 giorni fa
1515 giorni faUltima domanda sulla taglia delle tue nozze! Concludiamo con uno dei momenti più attesi: quello della luna di miele! Che durata avrà il tuo viaggio di nozze? Preferisci un week-end breve ma intenso, un itinerario intermedio oppure un bel soggiorno di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1515 giorni fa
1515 giorni faQuale taglia avranno le tue nozze? Continuiamo il test! 👇 Pensando all'intrattenimento, quante forme di animazione ci saranno al tuo ricevimento (musica inclusa)? Sarà S, M o L? Vota e commenta, specificandoci le tue scelte ✨ *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1515 giorni fa
1515 giorni faOttava domanda sulla taglia delle tue nozze! Ora vogliamo sapere quale sarà la taglia della torta! 🎂🍰 Piccola, media o grande? Vota l'opzione e dicci come sarà la torta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Intrattenimento: taglia S, M o L? ...
1515 giorni fa
1515 giorni faSettima domanda del test sulla taglia del tuo matrimonio! 🙌 Questa volta tocca parlare del banchetto di nozze: che tipo di tavoli hai scelto? Grandezza piccola, media o large? Ti piacciono di più tanti piccoli tavoli o grandi tavolate infinite? Vota...
Fotografi garanzie ANFM