'Martina Franca', Taranto · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Giulia
1207 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1207 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1207 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1207 giorni fa

Ho partecipato al post di Giulia
1207 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1207 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1221 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1221 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1221 giorni fa
1221 giorni faPer il mese di novembre abbiamo scelto tre bouquet con le camelie come protagoniste! 🌺🌸 Vi piace questo fiore? Ci sembra raffinatissimo ed elegante, ideale per il bouquet di una sposa. Quale bouquet preferite tra questi tre? Votate l'opzione migliore...

1221 giorni fa
1221 giorni faDecimo mese dell'anno e decimo fiore! Ottobre è il momento perfetto per sfoggiare un bouquet di calle, simbolo di bellezza pura, delicata e incontaminata 💐 Quale tra le tre opzioni vi piace di più? Dite la vostra! 🙌 *** A. 📸 Davide Rizzo B. 📸...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1221 giorni fa
1221 giorni faEccoci arrivati al nono mese dell'anno, settembre. 💐 Il fiore scelto per questo mese è uno dei più profumati che ci siano. Stiamo parlando del gelsomino, proprio così! È anch'esso un simbolo di amore e di purezza. 🤍 Quale bouquet di gelsomini...

1221 giorni fa
1221 giorni faOttavo mese dell'anno con il suo fiore corrispondente! Ad agosto uno dei bouquet più amati è senza dubbio quello di girasoli, simbolo di energia, felicità e perseveranza 🌻 Tra A, B e C, quale opzione vi attira maggiormente? Votate! 🌟 *** A. 📸...