Varese, Varese · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4294 giorni faChe mangiata ragazzi!! Noi il menu lo avevamo già scelto, oggi abbiamo provato le varie portate. Siamo esplosi! Tutto buonissimo, abbondante.. il personale gentilissimo! Stupendo! Siamo molto soddisfatti e veramente entusiasti! Poi è stata anche...
Ho creato un post
4297 giorni fa..ho girato 3 supermercati e non ho ancora trovato i sottotorte per poter fare i coni per il riso! Ma è mai possibile? Che roba!
Ho creato un post
4304 giorni faSposine..no panic! Ormai ho davvero capito che un matrimonio, cionvolgendo tante persone e modi di vedere diversi, non può essere "standard". Ognuno ha le sue peculiaritá, anche per cose che normalmente si danno per scontate. Ora come ora.. abbiamo...
Ho creato un post
4307 giorni faPrenotata per il 27. Ma come funziona? Fanno proprio tutto? Devo dirgli qualcosa? Mi fará pagare tutto?? Bhoo.. di solito come si fa? (Almeno scrivo una mail al ristorante.. senza sembrare del tutto sciocca). Grazie
Ho creato un post
4311 giorni faDopo la brutta esperienza con l'acquisto online, devo rimettermi alla ricerca. Purtroppo in questo periodo non sò se riuscirò a trovarne per un matrimonio ad ottobre, saranno tutte scarpe estive, quelle nei negozi! Però ci devo provare, dato che la...
Ho creato un post
4311 giorni faHo cercato a lungo le mie scarpe.. poi con il consiglio di una forumina.. trovate ed ordinate! Ero contenta anche del prezzo..40 euro con spese di spedizione. Perfetto! Mica tanto.. ho dovuto inseguire il corriere due giorni perchè non si presentava...
Ho creato un post
4314 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio, e magari voi potrete aiutarmi a dissiparlo. Il mio addio al nubilato sarà organizzato da mia sorella aiutata dalla mia cognatina.. e sono tranquilla, perchè mi conoscono e sono due ragazze serie. Mi hanno solo chiesto di...
Ho creato un post
4319 giorni faPremettendo che vorrei evitare di spenderci dei soldi, ieri ne abbiamo parlato con fm e avanzato alcune idee. Quello che vorrebbe lui è un rametto con base che termina con amo e filo e il foglietto del nome infilato nell'amo. Idee per la...
Ho creato un post
4320 giorni faEbbene sì.. siamo arrivati anche noi ai 100 giorni..da domani si inizia il conto a due cifre!! Emozionatissima!!
Ho creato un post
4324 giorni faGrazie al topic di un'altra sposa, e grazie ai consigli dati a lei, ho finalmente trovato le scarpe !! (Almeno spero.. aspetto prima che arrivino e me le possa provare!).. Ma sono comunque felicissima..tanto mi sono costate pochissimo... mal che vada...
Ho creato un post
4325 giorni faAnche se per alcuni sarà in largo anticipo.. visto che ci sposiamo ad ottobre..ma in questi giorni sono riuscita a prenotare! Viaggio in nave, prenotato (Hurtigruten, Norvegia). Voli per arrivare lì (uno scalo), prenotati! Ho anche prenotato il volo...
Ho creato un post
4353 giorni faNella mia ricerca di scarpe continuo a trovare questi dannatissimi modelli con la punta aperta. Dannazione! A me non piace avere il piede scoperto, ed in più mi chiedo..dato che voglio mettermi delle calze (autoreggenti credo..devo vedere..)..ma come...
Ho creato un post
4359 giorni faAl contrario della maggior parte delle donne, ho circa 6 paia di scarpe. Da ginnastica, ballerine, un paio di stivaletti per la pioggia, un paio di stivali, uno col tacco e quelle da trekking. Di solito le scarpe mi piace guardarle..ma da lì a...
Fotografi garanzie ANFM