Vasto, Chieti Β· Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1285 giorni faAnno nuovo, sotto con i preparativi per le nozze! Hai giΓ scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? Γ molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone! Vota e commenta! *** Vai al post successivo πHai giΓ ...
1307 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni Γ¨ ufficialmente caduto nel baratro dellβansi e dellβagitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare Γ¨ diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1340 giorni faImprevisto numero 8οΈβ£ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
1340 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7οΈβ£ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo π 8οΈβ£ La tua reazione quando...
1340 giorni faDomanda numero 6οΈβ£! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... π Vota e commenta! *** Vai al post successivo π 7οΈβ£ La tua reazione quando... ...
1340 giorni faImprevisto number 5οΈβ£ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo π6οΈβ£ La tua reazione quando...
1340 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? π±, π‘, π₯ o π? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo π5οΈβ£ La tua reazione quando...
1340 giorni faImprevisto numero 3οΈβ£: inizia a piovere! Qual Γ¨ la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento π *** Vai al post successivo π 4οΈβ£ La tua reazione quando...
1340 giorni faImprevisto numero 2οΈβ£! Come reagiresti se... la tua dolce metΓ fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo π3οΈβ£ La tua reazione quando...
1340 giorni fa1οΈβ£ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo π2οΈβ£ La tua reazione quando...
1346 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa π Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! πΈ Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: π§‘ 10 Set di...
1346 giorni faScartiamo il prossimo pacco π¦ Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? π Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: le fedi πΈ Waddox (ALMA NOVIA)
1346 giorni faQuesto pacco contiene un elemento speciale: il velo π°π» Che ne dici, lascia Soddisfatti o Rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: il cambio abito πΈ Accessori di Bianco Evento - S346
1346 giorni faAltro pacco per te π¦ Pensiamo un attimo ai piedi, farai un cambio scarpe? Ti piacciono quelle in foto? π Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: il velo πΈ Converse Ox...
1346 giorni faA volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..π₯Ώ Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe πΈ...
1346 giorni faAltro post, altro pacco da scartare! π¦ Questa volta troverai una bellissima vestaglia per la preparazione, ti piace? π Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: le ciabattine...
Fotografi garanzie ANFM