Meda, Monza e Brianza · Da Gennaio 2014
Vivo per viaggiare, conoscere nuove culture ed esplorare luoghi mai visti. Amo le lingue straniere e poter sempre comunicare con gli altri. Cosa dire di... Visualizza altro
Vivo per viaggiare, conoscere nuove culture ed esplorare luoghi mai visti. Amo le lingue straniere e poter sempre comunicare con gli altri. Cosa dire di più? Fortemente appassionata di libri, arte e musica.
- Sposa Precisa
- 1.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daria
3839 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3840 giorni fa
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3840 giorni fa
Buongiorno ragazze, durante i preparativi del matrimonio ho visto milioni di foto su internet per prendere spunti su come allestire la confettata...che ne dite di postare le foto di come le abbiamo addobbate? comincio io... eccola : confettata
Ho caricato una foto nel post di Monica
3840 giorni fa
Ciao ragazze! per il 2° grande giorno ho pensato di scegliere un'acconciatura semiraccolta laterale ma sono indecisa se utilizzare un velo (che ho sempre desiderato ma nelle prime nozze non avevo utilizzato)oppure una coroncina o accessorio per...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3845 giorni fa
Chi di voi l'ha scelta? E oltre quella avete anche il tavolo? Avete voglia di mettere delle foto per favore? É davvero utile come piano di lavoro e a volte ci mangiate o usate solo il tavolo? Io la vorrei, il mio fm no.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3846 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3846 giorni fa
Un pò di acconciature con trecce... Devo dire che mi piacciono molto! A voi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3849 giorni fa
Ciao ragazze quando avete comprato o vi hanno fatto preventivi vi hanno dato il prezzi al grammo ?Che fede avete scelto? Oro bianco giallo o rosa?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3849 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM