Varedo, Monza e Brianza · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1385 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faTerza torta proposta dal nostro pasticciere 🍰 Eleganza che sposa l'innovazione, la torta effetto marmo sta spopolando nei matrimoni come tendenza: e tu cosa ne pensi? ❤️, 👍 o 👎? Diccelo qui sotto! *** Vai al post successivo 👉Crostata 📸 Shutterstock...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1385 giorni fa
1385 giorni faIl nostro pasticciere arriva con la seconda torta! Una deliziosa cheesecake! 🍰 Ti piace? 🌈 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Torta effetto marmo
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1385 giorni fa
1385 giorni faIniziamo il nostro cake-test con la prima domanda! Che ne pensi di una torta con fiori di stagione super estiva? Ti piace l'opzione che abbiamo selezionato? ✨ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta cheesecake 📸 Raul Gori Fotografo ...
Ho ottenuto una medaglia!
1395 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1397 giorni fa
1397 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1397 giorni fa
1400 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1551 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho partecipato al post di Francesca
1551 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1551 giorni fa
1551 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
Fotografi garanzie ANFM