Sciacca, Agrigento · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1569 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1569 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1571 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
1581 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
Ho ottenuto una medaglia!
1587 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1587 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1587 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1587 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1587 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1587 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1587 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1587 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1587 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM