Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4048 giorni fae a meno 96 gg dal gran giorno anche le fedi sono state scelte.. Nulla di troppo impegnativo o esagerato ma un bel paio d fedi comfort oro bianco e rosa con brillante incastonato x me... PPiano piano tutto prende forma
Ho creato un post
4088 giorni faBBuon giorno ragazze. Il mio matrimonio sarà a giugno di quest anno..ma ho come la netta sensazione che il tempo si stia fermando..il mese d gennaio m è sembrato di 70 gg anziché di 30.nn so se è xe vorrei arrivasse veloce giugno o cosa ma davvero m...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao ragazze..una domanda a livello logistico..io m sposo a fine giugno...quanto tempo prima sarebbe bene iniziare a dare le partecipazioni ad amici e parenti.?
Ho creato un post
4103 giorni faCCiao a tutte..volevo chiedere una curiosità a tutte le future spose gia con un bambino.io m sposerò a giugno ed ho un maschietto di due anni.il giorno del matrimonio xo nn so se tenerlo in casa con i miei e preparalo io o lasciarlo nell altra casa...
Ho creato un post
4163 giorni faCiao ragazze..io mi sposerò a giugno 2015 e da un po di mesi mi sta balenando per la testa l idea di un bouquet al polso. ..voi che ne dite?quancun altra ha fatto questa scelta. ?nn trovo molte immagini da cui prender spunto però
Fotografi garanzie ANFM