Milano, Milano · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4303 giorni faCiao ragazze! Ho fatto la prova che ne pensate? Ovviamente al matrimonio sará un pokino diversa..in meglio.. A questa manca la cotonatura e la lacca.. è stato fissato tutto cn delle pinzette per vedet
Ho creato un post
4319 giorni faCiao a tutte!! Ho un attacco di panico!!! Chi di voi mi sa dire se in curia dobbiamo andare io e il mio fm, oppure va bene uno di noi o qualsiasi altra persona? Sono di Milano e mi sposo a Nocera Inferiore(SA), quindi dovrei passare per le due curie?...
Ho creato un post
4322 giorni faCiao future sposeeeee!!! avete già scelto le bomboniere? Se sì, quali? Io un'idea ce l'avrei.. volevo fare dei vasetti con dentro i confetti e abbellirli tipo "marmellata" con stoffa sul tappo e nastrino intorno.. tutto abbinato ai colori del...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao Ragazze, ho bisogno di fare chiarezza!! Non capisco se "Sposissimi Milano" sta in viale Romagna o in Via Maestri.. Sono 2 società diverse oppure è la stessa che ha cambiato sede? Ho provato a guardare in internet ma non ci capisco niente.. ...
Ho creato un post
4473 giorni faSalve a tutte!! Chi può dirmi per 100 persone quanto riso si debba comprare? e soprattutto.. Con quale procedimento va trattato? Grazie mille!!!!!
Ho creato un post
4475 giorni faBuongiorno a tutte!! Qualcuno mi sa dare info su "Villa Lubrense" e "Belvedere Francischiello"? Grazie mille!
Ho creato un post
4476 giorni faRagazze qualcuno sa dirmi se e dove ci sono chiese lungo la costa di sorrento? Sto cercando un ristorante da quelle parti e vorrei capire se ci sono chiese e se sono disponibili. Vorrei sosarmi il 20 settembre! Grazieeee!!!
Fotografi garanzie ANFM