Bra, Cuneo · Da Gennaio 2014
Il matrimonio per me è un sogno che si avvera!!!ancora non riesco a crederci...!amo la musica classica, i paesaggi di montagna .....!!!!E finalmente la... Visualizza altro
Il matrimonio per me è un sogno che si avvera!!!ancora non riesco a crederci...!amo la musica classica, i paesaggi di montagna .....!!!!E finalmente la data è stata fissata!!!!!Che abbiano inizio i preparativi!!!
- Sposa VIP
- 6.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4103 giorni faCiao sposine....sono in piena crisi da organizzazione....il mio fm mi dice che sto diventando isterica e noiosa....che voglio fare tutto di corsa e che di tempo ce ne.....ma io ho mille pensieri per la testa e mille preoccupazioni....non so se la sto...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao future sposine!!!sono appena tornata da un appuntamento con il titolare del nosrto catering!!!!!!!!!!!!!!!!finalmenteee!!!!!!!!!sono felicissima!!!e a fine febbraio farà la cena con alcune coppie di sposi per assaggiare vari piatti che potremo...
Ho creato un post
4107 giorni faCiao future sposine...chi di voi come me si sposerà il 12 settembre????
Ho creato un post
4108 giorni faCiao a tutte future sposine!!!!chi di voi farà il corso pre-matrimoniale a Villa Moffa il 24-25-26 aprile 2015??????
Ho creato un post
4108 giorni faCiao future sposine!!!!!!!!!!!!!dopo mille trighi, al 95% oggi pomeriggio alle 16 fisserò finalmente la data del matrimonio.......!!sono felicissima e anche un po' tesa....perchè spero davvero di finire con questo via ai di chiese, preti,...
Ho creato un post
4119 giorni faCiao future sposine....sono in ansia assurda.....!!!!abbiamo mille idee, ancora mille cose da fare....fino a ieri ero convinta che ci saremmo sposati in montagna...poi però ci hanno fatto ragionare e in montagna non è proprio fattibile...quindi...
Ho creato un post
4122 giorni faCiao a tutte belle sposine! Vorrei un consiglio.....sono una ragazza molto tatuata con molti piercing....non troppi eh!ma secondo voi....il piercing che ho sotto il labbro e quello al naso (sono le tipiche palline piccole, nulla di pazzesco) al...
Ho creato un post
4123 giorni faCiao sposine....una domanda veloce per farmi un'idea: come funzionano i "finanziamenti" da parte dei genitori degli sposi?ci sono spese già stabilite o si decide a piacimento?Grazie care!!
Ho creato un post
4131 giorni faCiao! ho visto che ci sposeremo nello stesso giorno, anche se il mio è ancora indicativo.......potremmo fare amicizia per darci una mano!!!=) grazie per l'attenzione! Ciao!
Ho creato un post
4133 giorni faCiao belle sposini!!!qualcuna mi potrebbe dare qualche idea per la luna di miele??????Grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM