Ariccia, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Donatella
1476 giorni fa
Ho creato un post
1476 giorni faCiao a tutti mi sposo il 16 luglio e devo scegliere 6 canzoni sia x l entrata in villa sia x il ballo col papà e x il taglio torta mi potete consigliare qualche canzone grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
Ho partecipato al post di Adriano
1476 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1642 giorni fa
Ho creato un post
1643 giorni faCiao stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze a luglio con due bimbi ci piaceva andare alle Maldive ma ho paura sia x il tempo che x le tante ore di volo le agenzie ci stanno consigliando o Fuerteventura spagna o Marsa matrhu Egitto che mi...
1643 giorni faCiao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano interessare,sono abbastanza sicure(per sicure intendo...
Ho creato un post
1661 giorni faBuonasera ragazze qualcuna di voi è stata a luglio alle Maldive? Siamo un po' scettici sia x il tempo in più xchè abbiamo due bimbi piccoli... Altrimenti stiamo optando x spagna che ne dite aiutoooo
1671 giorni faQuale opzioni mi consigliate ? Sono in totale confusione
Ho creato un post
1702 giorni faCiaoooo mi consigliate un posto dove andare con due bimbi
1711 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
1723 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1729 giorni fa
1729 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Fotografi garanzie ANFM