Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe azzurro... Le mie passioni??? Oltre al mio ragazzo ;-) la fotografia ed il make up... Adoro leggere...ed amo tutto ciò che è solare e positivo...
- Sposa VIP
- 7.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2015
4326 giorni fa
Ho creato un post
4327 giorni faDomani andrò dal parrucchiereee... Gli chiederò il listino prezzi per l'acconciatura con tutte le prove... Speriamo che non abbia i prezzi troppo alti... Chiederò anche se hanno l'estetista disponibile (truccatrice/make up artist), così da prenotare...
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Terra e Leo
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Jacqueline
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4328 giorni fa
Ho creato un post
4331 giorni faIn quale atelier della mia zona, Napoli e dintorni, posso trovare quest'abito? E' favoloso...è un abito Vizcaya Quinceanera By Mori Lee...qualcuna tra voi sposine sà darmi qualche info preziosa?
Ho partecipato al post di Giorgia
4331 giorni fa
Ho creato un post
4331 giorni faVi presento la battera di pentole che ieri pomeriggio, io ed il mio fm, abbiamo scelto per la nostra cucina...: Abbiamo composto il set ideale per noi, prendendo tutto l'occorrente, tutto in una volta... Sono troppo emozionata e felice...è una...
Ho partecipato al post di Valentina
4331 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM