Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4468 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4468 giorni fa
Ho partecipato al post di Maggie
4468 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatina
4468 giorni fa
Ho creato un post
4468 giorni faSalve ragazze !! E' un po presto ... Ma vorrei sapere se qualcuna , come me ,si sposerà nel 2016 !!! Io precisamente a fine giugno !!! ) buoni preparativi !!
Ho partecipato al post di Alessandra
4468 giorni fa
Ho creato un post
4468 giorni faMi sono innamorata degli abiti da sposa di Blumarine , io sono di salerno qualcuna sa in quale atelier posso trovarli ?e su che prezzi si aggirano ??
Ho partecipato al post di Enrica
4468 giorni fa
Ho creato un post
4469 giorni faMi sto abbozzando la lista degli invitati x sapere un numero approssimativo x gli invitati ma mi sono fatta la domanda fino a che eta' e possibile farli andare con l animazione ??? Grz
Ho partecipato al post di Lorenne
4469 giorni fa
Ho creato un post
4469 giorni faSalve ragazze , io è il mio fid abbiamo appena deciso la data x il nostro fatidico SI ... Sarà il 25 giugno 2016 di pomeriggio !!! Lo so , manca un bel po' di tempo ma meglio avviarsi con calma al matrimonio ... Anche perché stiamo ultimando l...
Ho creato un post
4469 giorni faSalve ragazze , mi sono appena iscritta potete aiutarmi a capire come funziona il concorso ?? Grz e buon preparativi a tutte !!
Ho ottenuto una medaglia!
4469 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM