Sant'Arpino, Caserta · Da Gennaio 2014
Ciao..mi chiamo Tanja. Io e il mio compagno ci siamo conosciuti nel 2007..io di Milano..lui di Caserta.. 800km ci hanno divisi fino ad ottobre 2013...ora... Visualizza altro
Ciao..mi chiamo Tanja. Io e il mio compagno ci siamo conosciuti nel 2007..io di Milano..lui di Caserta.. 800km ci hanno divisi fino ad ottobre 2013...ora conviviamo in puglia! CHE GIROVAGHI..? Non ho mai pensato molto al matrimonio...non sono la classica ragazza che lo sogna da piccola! Però é la giusta occasione per dar sfogo alla mia creatività! Adoro il fai da te...?
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanja
4064 giorni fa
Ho creato un post
4064 giorni faCiao ragazze...questa é la cosa che più mi mette in difficoltà, come rendere bello il rito simbolico che farò nella location? Sono creativa..amo i colori, la natura...e la location é una tenuta in campagna stile country chic! Aiutatemi.....idee..o...
4064 giorni fa
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze... Premetto che amo le foto..sono dei bei ricordi! Ma...non voglio spendere troppi soldi, mi piacciono delle belle foto artistiche..il bianco e nero, NON quelle cose pacchiane dove tutti corrono e fanno i pazzi..o 2 dvd inutili. Mi...
4067 giorni fa
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze.....qualcuna di voi é stata all'Ammot a varcaturo? Sapete quanto chiedono e se ce un minimo di persone??
Ho partecipato al post di M.francesca
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
4070 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4071 giorni fa
4077 giorni fa
Ho creato un post
4077 giorni faCiao sposine..secondo voi quanto mi verrá a costare tutto il matrimonio mettendo in conto che avró 50 invitati circa?! Ovvio che é un piú o meno...e che il costo di tutto varia molto, ma fate conto che non sono una pretenziosa..amo le cose semplici e...
Ho creato un post
4077 giorni faCiao ragazze...qualcuna di voi é stata in queste due location? Il Refolo (riardo) Ristorante Villa Solatio (pietramelara) Vorrei sapere come sono...i prezzi..ecc
Fotografi garanzie ANFM