Torre del Greco, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposo Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francy
3574 giorni faHo caricato una foto nel post di Aurora
3574 giorni faA breve andremo in giro anche noi per le fedi! chi di voi le ha già acquistate? che manca consigliate???la migliore qual'è??? a prescindere dal tipo di uso che se ne fa!IO LE VORREI UN Pò BOMBATE VERSO L'ESTERNO.... E (LISCE ALL'INTERNO...come la...
Ho partecipato al post di Aurora
3574 giorni faHo caricato una foto nel post di Evelina
3574 giorni faCiao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata benissimooooo!!!!!!!!!!!! Mi hanno fatto un giusto...
Ho partecipato al post di Evelina
3574 giorni faHo partecipato al post di Roberta
3574 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3574 giorni faHo partecipato al post di Laura
3574 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3574 giorni faNerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Giorgia
3574 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3574 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3574 giorni faPaparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3575 giorni faEstroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ciao... sposina 2016? Hai gia' bloccato qualke fornitore?
Ho creato un post
3575 giorni fa: ragazze ho deciso le unghie perfette x me premetto che io adoro le unghie lunghissime e qst in foto sn corte rispetto a cm le portio io d solito che ne pensate
Ho partecipato al post di Francy
3575 giorni fa