Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
969 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
969 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
969 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1033 giorni fa
1033 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale ! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉Buffet: promosso o bocciato? Se sei in cerca di un catering per i tuoi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1033 giorni fa
1033 giorni faContinuiamo con le pagelle di Matrimonio.com 💎 Passiamo ora al look: cosa ne pensi delle scarpe colorate per le tue nozze? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato? 📸 Alice Certolanza...
1033 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1033 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉Scarpe colorate: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un...
1033 giorni fa
1033 giorni faIniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante: promosso o bocciato? 📸 Tenuta Tresca *** Se sei in...
1037 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1037 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho ottenuto una medaglia!
1037 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1037 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1037 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM