Giugliano in Campania, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1374 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faProcediamo con il cake-test ! È il turno di uno dei dolci più amati e più ricercati degli ultimi anni: la crostata. Cosa ne pensi? Ti piacerebbe sceglierla il giorno delle tue nozze? 🥧 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1374 giorni fa
1374 giorni faTerza torta proposta dal nostro pasticciere 🍰 Eleganza che sposa l'innovazione, la torta effetto marmo sta spopolando nei matrimoni come tendenza: e tu cosa ne pensi? ❤️, 👍 o 👎? Diccelo qui sotto! *** Vai al post successivo 👉Crostata 📸 Shutterstock...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1374 giorni fa
1374 giorni faIl nostro pasticciere arriva con la seconda torta! Una deliziosa cheesecake! 🍰 Ti piace? 🌈 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Torta effetto marmo
1374 giorni fa
1374 giorni faIniziamo il nostro cake-test con la prima domanda! Che ne pensi di una torta con fiori di stagione super estiva? Ti piace l'opzione che abbiamo selezionato? ✨ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Torta cheesecake 📸 Raul Gori Fotografo ...
Ho partecipato al post di Francesca
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1382 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1382 giorni fa
1382 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
1382 giorni fa
1382 giorni faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1382 giorni fa
1382 giorni faAltra domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Mischierai tutti i gruppi di amici o farai più bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Ti aspetti un outfit di gruppo? 📸 Giulia Ronci Make-up Artist ...
Fotografi garanzie ANFM