Castel Volturno, Caserta · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4439 giorni faRagazze divento matta non riesco a trovare questi sacchetti riuscite ad aiutarmi!!!! Mi occorrono per fare i segna posto con gessetti profumati !!!!!!
Ho partecipato al post di Brigida
4440 giorni faHo creato un post
4441 giorni faRagazze un piccolo anticipo di ciò che sto preparando per il mio splendido matrimonio shabby chic!!!! Che ne dite????
4450 giorni faHo creato un post
4450 giorni faRagazze ho pensato di fare questi sacchetti come segna posto all interno metterò gessetti profumati a forma di cuore!!!! Ma non riesco a trovare i sacchetti così ! Conoscete qualche indirizzo su internet????
Ho ottenuto una medaglia!
4450 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4451 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4451 giorni faChe ne dite???? Ma da vicino sono più belli che in foto
4452 giorni faHo caricato una foto nel post di Brigida
4452 giorni fa
Ragazze che ne dite.... Mi sono innamorata di questo stile e visto che sono artigiana sto creando io l allestimento!!! Vi piace?
4453 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4453 giorni faRagazze che ne dite.... Mi sono innamorata di questo stile e visto che sono artigiana sto creando io l allestimento!!! Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM